Al via la campagna elettorale della candidata sindaco Anna Pugliese, di Lega Salvini Premier, per le elezioni amministrative del Comune di Cairate 2021.
«Questa campagna elettorale, a differenza delle precedenti, sarà maggiormente caratterizzata da un utilizzo degli strumenti informatici e social network». E dunque alle inaugurazioni e agli incontri in presenza si sostituiscono, per così dire, le novità “virtuali”: «Proprio per tale motivo, il primo appuntamento è fissato per domenica 2 maggio 2021 con l’apertura delle pagine ufficiali Facebook Anna Pugliese candidata sindaco, e Instagram @annapugliesecandidatasindaco». A seguire, nel corso della prossima settimana, sarà disponibile il sito Internet ufficiale della campagna elettorale.
«L’invito è quello di visionare con regolarità i profili social e il sito internet, accedendo alle informazioni e ai contenuti che ci accompagneranno sino all’evento di presentazione della nostra Lista dei Candidati Consiglieri Comunali, fissato per venerdì 21 maggio alle ore 21:00».
Elezioni a Cairate, al voto in autunno: a che punto siamo
Il clou della campagna elettorale sarà tra la finire dell’estate e l’inizio dell’autunno (data probabile delle elezioni è la prima o seconda di ottobre). «Non mancheranno eventi organizzati in presenza, non appena la situazione sanitaria lo
permetterà: mai come ora abbiamo tutti la voglia e il desiderio di incontrarci dal vivo».
permetterà: mai come ora abbiamo tutti la voglia e il desiderio di incontrarci dal vivo».
Pugliese è fin qui l’unica candidata uscita pienamente allo scoperto. A sfidarla ci sarà poi una lista legata a centrosinistra e militanti Cinque Stelle, che a febbraio hanno annunciato la collaborazione per Cairate.