È Valter Galli il candidato sindaco del centrodestra di Caronno Pertusella (nella foto). Con lui, già designato il vicesindaco che è l’attuale presidente del consiglio comunale Silvio Maiocchi.
Le liste che compongono la coalizione hanno trovato la quadra e si presentano dunque unite: «Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lista Cittadina sono i pilastri di una coalizione che punta a rilanciare la azione amministrativa del nostro Comune, impantanato da anni a causa dell’inerzia di una serie di giunte di sinistra. Dopo anni finalmente a Caronno Pertusella e Bariola il centrodestra si presenta unito – commentano i rappresentanti della coalizione -. Valter Galli candidato sindaco e Silvio Maiocchi vicesindaco, questi sono i nostri primi componenti di una squadra di persone che si candidano per essere al servizio del nostro paese, grazie alla fiducia e sostegno dei nostri concittadini».
«I nostri candidati sono già conosciuti da molti, personalmente e anche attraverso i gazebo dove abbiamo incontrato i bisogni e raccolto idee e spunti di lavoro. Da qui alle elezioni avremo modo di incontrarci ancora, di far nostre le vostre esigenze, di condividere con voi le nostre proposte di lavoro per rendere il nostro Comune un luogo bello, vivibile, sicuro e interessante», chiosa la nota della coalizione del centrodestra di Caronno Pertusella.