Ambiente, manutenzione del verde, riqualificazione dei centri storici, sicurezza e viabilità sono i punti cardine del programma elettorale che dalla prossima settimana sarà presentato ai cittadini dalla lista civica “Fare Comune”.
Il candidato sindaco è l’imprenditore agricolo Fabio De Ambrosi, classe ’69 e nativo di Montegrino.
«Grande attenzione sarà data al territorio, un territorio prevalentemente boschivo che offre molte opportunità. Cercheremo di migliorare la sentieristica, il già presente percorso vita e spingeremo sulle attività e infrastrutture sportive, a partire dalla Valle fino al Monte Sette Termini. Senza dimenticarci della manutenzione delle strade», racconta il candidato sindaco.
Altri nove i componenti della lista, tra di loro anche giovani già al servizio della comunità: Gionathan Pujia classe ’95 è un operatore elettromeccanico e Presidente della Pro Loco di Montegrino, Cemal Gundogdue classe ’93 è un operaio edile nonché presidente dell’associazione Unione Sportiva Boschese, Raissa Bighi classe ’88 è un’impiegata amministrativa nel settore demografico presso il Comune del territorio, Andrea Locatelli classe ’83 è un imprenditore, Sergio De Vittori classe ’82 è un geometra nonché Presidente del gruppo Musicale Boschese e del gruppo Alpini di Bosco , Luca Maria Gobbato classe ’79 è un Dottore Commercialista, Massimiliano Storti classe ’76 è un bancario, Giacomo Crespi classe ’68 è un responsabile logistica e Lorena Formentini classe ’63 è un assistente sociale in un comune del territorio.