Sostenitori e militanti dei “Giuristi per la vita” si sono ritrovati in corso Matteotti a Varese per sponsorizzare l’associazione e l’evento in programma venerdì 17 settembre alle 21 al teatro Santuccio, sul tema “Ddl Zan, a che punto siamo?”.
Alla serata interverrà come relatore il presidente nazionale avvocato Gianfranco Amato, il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo e il candidato della Lega al consiglio comunale di Varese Emanuele Monti sostenuto dai militanti dell’associazione.
«La scelta di sostenere Emanuele Monti al consiglio comunale di Varese e di conseguenza il candidato sindaco Matteo Bianchi nasce non solo dall’amicizia che mi lega ad entrambi da anni ma anche dalla completa condivisione di idee e ideali – spiega Amato – La centralità della famiglia, la libertà di educazione, la sussidiarietà, la difesa della vita dal concepimento alla morte naturale, il no ad ogni forma di ideologia gender nelle scuole, all’aborto, all’eutanasia, alla barbara pratica dell’utero in affitto, e il no convinto ad una legge liberticida come il ddl Zan così come proposto in Parlamento e che sarà al centro della serata del prossimo 17 settembre al teatro Santuccio. Su tutti questi temi Emanuele Monti ha dimostrato, in questi anni, di essere una presenza affidabile, autorevole e attiva nel Consiglio regionale della Lombardia».
Gianfranco Amato, tra i protagonisti degli ultimi due Family day a Roma, è cofondatore del Comitato difendiamo i nostri figli e del Popolo della famiglia.
Premesso che stimo molto l’avvocato Gianfranco Amato…ma visto tutto quello che sta succedendo in questi ultimi due anni…
con la grande ammucchiata in Parlamento dove tutti i partiti hanno dimostrato di essere una cosa sola…….
I candidati per Varese si presentano con lista Civica o come Lega?
non entro nel merito della bontà e delle capacità delle persone… Non mi permetterei mai visto soprattutto che sono sostenute da Giuristi per la vita…
Ma in quanto rappresentanti della Lega.. Come si fa a dargli fiducia dopo tutto quello che la Lega ha fatto prima con Conte è adesso con Draghi?
Grazie per l’attenzione
Cordiali saluti
Davide Zorza