Sei sindaci di capoluoghi lombardi a Varese per sostenere Davide Galimberti: tra loro alcuni dei più noti anche nazionalmente, come Beppe Sala e Giorgio Gori.
Mercoledì 22 settembre alle 18.30 in piazza Monte Grappa ci saranno il sindaco di Milano Beppe Sala, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, da Brescia il sindaco Emilio Del Bono, da Mantova il sindaco Matia Palazzi, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni.
E’ “la rete lombarda delle buone amministrazioni” che si riunisce a Varese per sostenere la candidatura del sindaco Davide Galimberti.
«Un segnale forte per sottolineare l’importanza di dare continuità all’amministrazione attuale e consentire di proseguire nella realizzazione dei progetti avviati o pianificati – spiega la nota della coalizione a sostegno di Galimberti – E continuare così quella visione di città che ha guidato fino ad oggi l’amministrazione comunale, riuscendo a realizzare in soli cinque anni molte opere necessarie attese da decenni».