Durante la cena dei giovani leghisti varesini sono stati resi pubblici i nomi dei tre giovani in lista per il Carroccio alle comunali varesine di Ottobre.

Si tratta di  Alberto Nicora, lavoratore e consulente nell’area della comunicazione e della logistica, attuale coordinatore della Lega Giovani Varese; Mara Rossi, insegnante e già candidata sindaco di Lozza nel 2019; Roberto Azzali, comproprietario del Locale “Al Buco” di via Croce,nel centro pedonale di Varese.

Il terzetto, accomunato dall’attività svolta negli ultimi anni sul territorio e per il territorio, sosterrà il candidato sindaco Matteo Bianchi ascoltando e portando la voce dei giovani varesini all’interno dei rispettivi ambiti di competenza, con l’obiettivo di andare a rappresentare una fascia di età fondamentale nel tessuto sociale della città.

Alla cena hanno partecipato anche l’europarlamentare Isabella Tovaglieri, il consigliere regionale Emanuele Monti, il coordinatore provinciale Riccardo Guzzetti e il Coordinatore regionale Alessandro Verri.