Maurizio Maggioni, candidato sindaco per Pd e Progetto comune a Busto Arsizio, commenta la decisione degli altri candidati di presentare separatamente le previsioni di spesa per la loro campagna elettorale e delle liste che li sostengono.

«La mia candidatura – afferma Maggioni – nasce innanzitutto con il Pd e poi con il sostegno di una lista civica. Tutte le spese elettorali della campagna sono raccolte insieme, con la scopo di dichiarare tutte le previsioni e presentare ai cittadini la loro reale consistenza . Altri candidati sindaco hanno scelto di mantenere separate le previsioni di spesa della loro campagna da quelle delle liste di riferimento. Scelta legittima, ma che non permette ai cittadini di conoscere ora le previsioni di spesa dei sindaci, che ci sembrano molto più consistenti di quelle delle liste».

I sostenitori possono contribuire alla campagna elettorale di Maurizio Maggioni con una donazione a questo iban IT10 H084 0422 8000 0000 0003 868, Banca di credito cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate (filiale di Busto Arsizio). Anagrafica: Pozzi Massimo, mandatario elettorale di Maggioni Maurizio, via Benvenuto Cellini 6 – Busto Arsizio.