Chiara Guzzo e la lista La Sinistra Chiara per Busto hanno chiuso la campagna elettorale al bar Calma e Gesso di via Pozzi.

Un aperitivo informale con i candidati e i sostenitori della lista antifascista e di sinistra: «Per noi è stato importante questo lavoro che abbiamo fatto col gruppo. Tutti hanno contribuito, sia chi si è candidato che chi ha collaborato. Il nostro è stato un lavoro approfondito di discussione sui temi importanti dell’antifascismo e della legalità. Ci siamo confrontati con i cittadini nonostante le difficoltà della pandemia. Abbiamo ascoltato problemi e suggerimenti. Il circolo Gagarin, gli scout, gli urbanisti, i residenti nei quartieri ci hanno raccontato quali sono i bisogni e le necessità. Il nostro programma è il risultato di tutto questo. Non basta lo slogan #cambiamosindaco ma serve avere una visione più ampia del futuro».

«Mi auguro elezioni serene – ha concluso Chiara Guzzo – mi auguro che chiunque vincerà sappia includere e applichi il programma ascoltando anche chi ha perso».