Stefano Introini, candidato sindaco per Leggiuno, scrive una lettera di ringraziamento per tutti coloro che l’hanno sostenuto durante questa campagna elettorale, ma non solo. Candidato per Forza Italia, sottolinea come, a suo parare, la decisione di Riccardo Valena di correre da solo e non in una una lista unica come previsto inizialmente, abbia cambiato il risultato finale a favore di Giovanni Parmigiani, confermato sindaco per il secondo mandato.

La lettera, pubblicata anche sulla pagina Facebook ufficiale della lista “Leggiuno per il lago Maggiore 2021-2026” dove si può leggere in modo completo, vede Introini ringraziare Forza Italia e continua: “mi permetto di suggerire di ricordare al proprio iscritto Riccardo Valena che quando si gioca a poker e non ti va mai bene una mano… forse è meglio cambiare le carte prima di puntare e quindi che ben avrebbe fatto a rispettare l’accordo firmato per quel passo indietro del sottoscritto: bè, come dimostrato, sarebbe stata una vittoria, una stravittoria già scritta”.

La lettera continua con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno supportato e aiutato nella costruzione della lista e del programma. In modo particolare cita Tiziana Petoletti e Domenico Bavila, ex candidati sindaco, uniti anche dal progetto di candidare a sito Unesco l’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Dopo i ringraziamenti, Introini conclude: Ciao, grazie a Tutti e a presto per un grande progetto di pace e di sviluppo!”.