«L’avversario qui era il quorum perché non c’era nessun’altra ista, ma con la campagna elettorale che abbiamo fatto, casa per casa alla fine il risultato è arrivato. Per questo, per primi, voglio ringraziare i miei concittadini che hanno creduto nella nostra proposta e sono andati a votare».

È un Domenico Rigazzi soddisfatto a una settimana dall’apertura delle urne e della sua riconferma, che a tutto campo inaugura il mandato 2021, parito con la definizione dei ruoli.

La giunta a una settimana dal voto è fatta. Vice sindaco è stato nominato Alberto Grandi, assessore esterno è Maria Sole De Medio.

Il sindaco ha voluto riservare ringraziamenti anche agli amministratori della legislatura appena conclusasi: «Ringrazio i dipendenti comunali e i consiglieri uscenti e in particolare il vice sindaco che è stato fondamentale per la crescita del Comune: tutti gli amministratori lo devono ringraziare per il sostegno dato», ha spiegato Rigazzi aggiungendo che «in questa nuova amministrazione abbiamo da lavorare parecchio ma la squadra riuscirà a fare buone cose. Sono molto soddisfatto del risultato».